Affidarsi a meditazioni guidate, quando si inizia a meditare o quando si desidera costruire una continuità nella propria pratica, è sempre la scelta migliore.
Esistono tante applicazioni in cui ci viene data la possibilità di meditare.
Così piene di possibilità di scelta che l’effetto Netflix è assicurato!
Entri nell’applicazione, e per 15 minuti scorri decine e decine di possibilità, cercando di trovare quella che fa per te in quel preciso momento.
E indovina?
Il tempo che avevi a disposizione è passato, e hai fatto tutto tranne meditare.
✨ Questo corso è pensato per accompagnarti ogni singolo giorno e regalarti uno spazio di meditazione, scegliendo per te, ogni giorno, la meditazione corretta. ✨
🧡7 meditazioni guidate, una per ogni giorno della settimana, che toccano tutte le più importanti correnti spirituali.
🧡Un video di introduzione e spiegazione del corso, in cui vedrai come approcciarti alle meditazioni in esso contenute. Non solo, Nicola ti parlerà di cos’è la meditazione, e di cosa non è.
🧡Un video finale che contiene i 4 migliori libri sulla meditazione che chiunque dovrebbe leggere, indipendente dal livello di pratica o dal proprio orientamento spirituale.
Il corso è pensato per creare un’abitudine in modo semplice e naturale.
È perfetto se desideri praticare quotidianamente e ricevere tutti i benefici di una pratica giornaliera, anche se non hai mai meditato prima d’ora.
Vedi...
Per costruire l’abitudine alla meditazione ti basteranno 10 minuti al giorno.
Pensi di non avere 10 minuti al giorno?
Significa che hai bisogno di questo corso più di chiunque altro.
(Richiedi il tuo coupon in uno dei gruppi riservati)
Inizia a meditare, ogni giorno, con Nicola.
Pratica e insegna meditazioni di varie tradizioni: principalmente di origine buddista, ma anche pratiche tratte dalla tradizione del Tantra, dal taoismo, dal mondo Sufi e ovviamente di origine Vedica. Da sempre interessato alla meditazione in quanto tale e alla ricerca spirituale, cerca di portarla nella vita di tutti i giorni, ricordando alle persone che meditazione non è solo stare seduti a occhi chiusi, ma può includere anche il movimento del corpo, la danza, e tante altre attività quotidiane.